Ancora una volta mi faccio vivo per chiedere un aiuto per il sopraccennato progetto che voglio realizzare in quetsa missione e precisamente nel villaggio Mwabungo-Mwalumbemba a circa 5 km. a sud della missione ...

Progetto Scuola Tecnica Missione Padre Angelo Fantacci - click per ingrandireCaro Giuseppe,

RICHIESTA DI AIUTO PER UNA SCUOLA TECNICA.

Il terreno 12 acri e' stato comperato alla fine del 1993.Il pozzo e' gia' stato trivellato e da' acqua abbondante e buona nonostante la vicinanza dall'oceano indiano.Anche la corrente elettrica e' gia stata portata.Ora si aspettano i fondi per poter iniziare i lavori.
La scuola tecnica comprende questi rami: muratura,falegnameria,meccanica generale,motoristica ed elettrotecnica.In seguito si mettera' anche la scuola di computer.La scuola tecnica e' un progetto di primaria importanza per un paese in via di sviluppo come il Kenya.Da' la possibilita' a tanti giovani d'imparare un mestiere e assicurarsi un avvenire un po' piu' roseo per la loro vita.Il paese cammina e quindi ha bisogno di mano d'opera specializzata.
Il costo di tutto il complesso e' piuttosto elevato.Ho fatto preparare un preventivo da un impresario indiano che e' di 460.000 euro,non compresa tutta l'attrezzatura necessaria.Naturalmente i lavori si porteranno avanti a mano a mano che ci saranno i fondi.
Nella speranza che questa mia richiesta possa essere presa in considerazione,saluto lei e tutti i membri della fondazione con tanta cordialita'.

P.Angelo Fantacci


Diani-Ukunda Catholic Church - P.O.Box 845 - Ukunda - Kenya
Banca: Kenya Commercial Bank - C/A: 094.213.560.363 - Swift code: KCBLKENX - Branch: UKUNDA - KENYA
(E-MAIL ricevuta il 16/11/2006)


Da: P. Angelo [mailto:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.]
Inviato: sabato 16 dicembre 2006 19.57
A: Giuseppe Cassanelli
Oggetto: informazione

Caro Giuseppe, ieri ho ricevuto dalla banca conferma dell'arrivo del bonifico da voi mandato.
La ringrazio sentitamente per tanta disponibilità.
La somma sarà usata per la costruzione di una scuola tecnica che aiuterà tanti giovani a imparare un mestiere e guardare con più fiducia alla loro vita futura.
Rinnovo a lei e a tutti suoi collaboratori i miei auguri di un natale di pace e un anno nuovo pieno di buone speranze.
Saluti cordiali.

P.Angelo